Per offrire la migliore esperienza possibile, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o gli ID univoci su questo sito. Non fornire il consenso o revocarlo potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e caratteristiche.
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al legittimo scopo di consentire l'utilizzo di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
La memorizzazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato, la conformità volontaria da parte del tuo provider di servizi Internet o registrazioni aggiuntive da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate solo per questo scopo non possono di solito essere utilizzate per identificarti.
La memorizzazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente al fine di inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Martina –
È il libro perfetto per il primo trimestre! Fantastico da leggere in coppia, spiega molto bene cosa succede durante queste prime settimane e tranquillizza molto. Super raccomandato
Federica (proprietario verificato) –
Dopo aver seguito a piccoli passi la newsletter di Dalila ho infine scaricato il suo e-book e devo dire che nell’arco di un’oretta circa l’ho divorato!! ???????? Sarà la fame che aumenta in queste prime settimane di gravidanza.. la prima! ❤️ Questo non vuol certo dire che il suo compito sia esaurito nell’arco di quest’ora… Sono sicura che mi accompagnerà per tutto questo primo trimestre.. rileggendolo e trovando in esso non solo praticità e informazioni tecniche.. ma ASCOLTO.. sembra strano perché è una produzione scritta “asincrona” diciamo… Ma è Ascolto poiché sembra davvero rispondere alle domande più inconscie, alle paure e alle ansie più recondite.. sembra letteralmente che abbia ascoltato ogni bisogno in questo momento e abbia risposto con lungimiranza.. tecnica e cuore.. quindi non è scontato ringraziarla ed esprimere un pensiero particolare per lei che hai generato questo piccolo regalo per tutte Noi..